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Come scegliere il processo di business da esternalizzare

Sei alla ricerca di un fornitore che possa sostituirti nell’eseguire alcune funzioni time consuming e onerose per la tua azienda? Sai davvero quali fattori considerare per scegliere il processo di business da esternalizzare? Questa guida ti aiuta a non commettere errori e trovare il partner BPO giusto per te.

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Perché le Aziende scelgono il Business Process Outsourcing nel 2024

Il Business Process Outsourcing permette alle aziende di aumentare le sue performance dal 20% al 50%. L’esternalizzazione di attività specifiche consente di ottenere un importante risparmio di risorse economiche e umane per l’organizzazione. Scopri perché sempre più imprese si rivolgono all’Outsourcing.

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Il valore del Call Center (spiegato semplice)

In questo articolo Rosario Nastasi, Founder di Acca 19, risponde alla domanda che tutte le aziende si chiedono ma pochi hanno il coraggio di rispondere: Cos’è un Call Center e perché crea valore per imprese e organizzazioni.

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Integrazione Chatbot per Call Center in Outsourcing: massimizza l’efficienza del tuo Servizio Clienti

Le opportunità tecnologiche ridefiniscono il panorama dei call center. Implementazione di soluzioni all’avanguardia è diventata essenziale per aziende come la tua che cercano di snellire la gestione clienti e massimizzare il proprio fatturato. Integrare chatbot e servizio clienti può trasformare davvero il tuo call center in una macchina di efficienza e soddisfazione del cliente.

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CRM Manager, chi è e perché aiuta la crescita di un’impresa

Ogni imprenditore ha una propria visione del business. Ma tutti sono d’accordo sul fatto che il successo di un’azienda deriva dalla soddisfazione del clienti. Perché allora troppe aziende adottano un sistema di Customer Relationship Management senza affidare il suo controllo a un CRM Manager?

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Stress da lavoro: come l’outsourcing migliora il benessere dell’azienda

Scopri come l’outsourcing dei servizi di call center può essere la soluzione ideale. In questo articolo, ti presentiamo i benefici chiave dell’outsourcing con Acca19, specialista nell’industria. Dall’alleggerimento del carico di lavoro ai team dedicati di supporto, scoprirai come questa strategia migliora la soddisfazione dei dipendenti e l’esperienza del cliente. Non perdere l’opportunità di creare un ambiente lavorativo più sereno e produttivo.

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Vendita Diretta

Vendita Telefonica, 5 consigli per Venditori di successo

Quando le aziende comprendono che la vendita telefonica non è un inganno ma uno strumento potente per incrementare i risultati del reparto commerciale, tutto sembra davvero andare per il meglio. In effetti, implementare nella propria strategia di vendita una efficace chiamata commerciale è un punto di svolta da cui l’impresa non vorrà più tornare indietro. Ecco su cosa concentrarsi.

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Strategia

Guida al Buyer Journey: come sbloccare il potenziale di un’azienda di successo

La mappatura del buyer journey è la chiave del successo se vuoi aumentare le tue vendite e migliorare la strategia di marketing. In questo articolo, esploreremo i concetti essenziali del buyer journey, dalla sua definizione alle fasi cruciali. Scoprirai come comprendere il percorso del tuo cliente e offrire esperienze personalizzate che influenzino le decisioni d’acquisto. Non perdere l’opportunità di massimizzare il tuo successo commerciale attraverso la mappatura del buyer journey. Continua a leggere!

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Vendita Diretta

Psicologia della Vendita: 4 tecniche di comunicazione strategica per massimizzare le tue vendite

Se sei un imprenditore, un responsabile aziendale o un decision maker, la psicologia della vendita può essere un potente alleato per ottenere risultati concreti nel tuo settore. Esplora con noi le principali tecniche persuasive basate sulla psicologia della vendita. Come creare urgenza, sfruttare la riprova sociale e gestire le obiezioni dei clienti. Prepara il tuo sales team per il successo e massimizza le tue vendite utilizzando le migliori strategie basate sulla psicologia della vendita.

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Teleselling

Esperienza Cliente: come migliorarla grazie al Contact Center

Il Contact Center svolge un ruolo fondamentale nell’impatto sulla complessiva Esperienza del Cliente con un brand o un’azienda. Questo perché è l’anello di congiunzione in una Customer Experience che si divide tra la velocità di esecuzione del mondo digitale e la necessità di empatia della realtà quotidiana.

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