Libri di Vendita, Marketing e Business, i migliori per crescere

Se vuoi potenziare le tue conoscenze di vendita, comunicazione e strategia di business qui trovi lo scrigno magico del sapere. Questa selezioni dei migliori libri di vendita, marketing e business di Go To Sales è una risorsa utile per chi vuole costantemente apprendere nuove strategie e tecniche commerciali.

I migliori manuali e libri di Vendita, Marketing e Business sono tutti in questa pagina.

Go To Salese ha deciso di selezionare i più importanti libri di Vendita, Marketing e Business per aiutarti a migliorare le tue tecniche commerciali, l’organizzazione del tuo team e la comunicazione con responsabili, direttori vendite e sales manager.

Grazie a questa selezione puoi aggiungere un reale valore al tuo business. Seguendo i consigli dei libri di vendita, marketing e business qui sotto aggiungerai valore alla tua impresa o alla tua attività commerciale.

Abbiamo chiesto ai nostri direttori commerciali e marketing di raccogliere le loro migliori letture su vendita, comunicazione e la dialettica per far crescere il business.

Consultare numerosi libri sulla vendita ha portato alla creazione di questa preziosa selezione. È lo scrigno magico del sapere per chi gestisce un’azienda, un team o si occupa di vendita. Una risorsa utile per chi vuole costantemente apprendere nuove strategie e tecniche che massimizzano gli sforzi commerciali.

Perché leggere libri di vendita, marketing e business

Leggere libri di vendita, marketing e business è l’unica arma che permette di sviluppare una forte conoscenza del settore.

Affiancata da un pensiero critico rispetto alle visioni comuni delle persone che lavorano nel mondo della vendita e del marketing.

Il mondo è sempre più ricco di esperti e persone che ti dicono come agire. Ma solo chi costruisce una propria filosofia di azione – basata su solide basi teoriche – è in grado di condurre un business al successo.

La lettura è un catalizzatore incredibile per chi vuole acquisire nuove informazioni e approfondire la sua visione. Un punto di partenza per costruire il mindset corretto per una strategia commerciale integrata.

Permette di creare qualcosa di incredibile. Che sia acquisire nuove competenze, guidare un Sales Team o raggiungere obiettivi di vendita ambiziosi. Così come lanciare un nuovo business o solamente apprendere abitudini che rendono più produttiva ed efficace la routine lavorativa.

Cosa puoi imparare da questi libri di vendita, marketing e business

Grazie alla selezione di Go To Sales dei migliori libri di vendita, marketing e business hai un chiaro quadro complessivo del mondo degli affari attuale.

Grazie alle nozioni dei migliori autori selezionati, i migliori esperti di vendita, comunicazione e business, accedi alle teorie generali della vendita e del marketing.

I racconti personali e i casi studio ricavati dalla loro esperienza diretta. Ma soprattutto, puoi capire definitivamente cos’è un vero business e quali sono gli elementi fondamentali per portarlo al successo.

Chi dovrebbe leggere questi libri di vendita, marketing e business

Molti credono che solo responsabili aziendali e persone che ricoprono funzioni dirigenziali devono necessariamente formarsi con manuali, saggi e libri di vendita, marketing e business. Ma si sbagliano.

Anche un venditore, un agente commerciale, un libero professionista o un collaboratore di marketing possono potenziare smisuratamente le proprie attitudini e le proprie qualità.

Avere chiara la base fondante della vendita e della comunicazione permette di muoversi in maniera più agile, non solo nello sviluppo del business, ma nella realizzazione delle singole attività di cui ha bisogno per crescere.

Non si tratta di imparare un nuovo mestiere ma di perfezionarlo.

Puoi comprendere cosa si nasconde dietro specifiche dinamiche di vendita e marketing per essere preparati ad agire correttamente e creare un tuo personale sistema di espansione dei risultati commerciali.

Che tu stia cercando nuovi suggerimenti e consigli per aiutarti nella tua carriera. O se desideri semplicemente metterti alla prova e leggere qualcosa che non conosci già. Ecco un elenco dei migliori libri di vendita, marketing e business che ogni professionista che lavora nelle vendite dovrebbe leggere. Questi sono veri capisaldi che ti aiutano a diventare un venditore migliore.


I 10 migliori Libri di Vendita

Brian Tracy, La psicologia della vendita 📌[Vai al libro]

Jeffrey Gitomer, La bibbia delle vendite 📌[Vai al libro]

Frank Bettger, Come si diventa un venditore meraviglioso 📌[Vai al libro]

John C. Maxwell, Le ventuno leggi fondamentali del leader 📌[Vai al libro]

Jeb Blount, Gestire le obiezioni. La guida definitiva per venditori a prova di rifiuto 📌[Vai al libro]

Chris Voss, Tahl Raz, Volere troppo e ottenerlo. Le nuove regole della negoziazione 📌[Vai al libro]

Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli, HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l’ingaggio del cliente 📌[Vai al libro]

Oren Klaff, Pitch anything. La presentazione perfetta. Il metodo innovativo per comunicare, convincere e farsi dire sempre di sì 📌[Vai al libro]

Peter Drucker, Gestire se stessi. Le chiavi del successo 📌[Vai al libro]

Emanuele Maria Sacchi, Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare 📌[Vai al libro]


I 10 migliori Libri di Marketing

Philip Kotler, Marketing 4.0: dal tradizionale al digitale 📌[Vai al libro]

Alessandro Sportelli, Manuel Faè, Il Succo del Web Marketing 📌[Vai al libro]

Seth Godin, Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere 📌[Vai al libro]

Al Ries, Jack Trout, Le 22 immutabili leggi del marketing 📌[Vai al libro]

Robert B. Cialdini, Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì 📌[Vai al libro]

Marco De Veglia, Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti 📌[Vai al libro]

Martin Lindstrom, Neuromarketing 📌[Vai al libro]

Simon Sinek, Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti 📌[Vai al libro]

Daniel Kahneman, Pensieri lenti e veloci 📌[Vai al libro]

Daniel Priestley, Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta 📌[Vai al libro]


I 10 migliori Libri di Business

Dale Carnegie, Come trattare gli altri e farseli amici 📌[Vai al libro]

Robin S. Sharma, Il Club delle 5 del mattino: Inizia presto la giornata, dai una svolta alla tua vita 📌[Vai al libro]

W. Chan Kim, Renée Mauborgne, Strategia oceano blu: Vincere senza competere 📌[Vai al libro]

Robert T. Kiyosaki, Padre ricco padre povero. Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro 📌[Vai al libro]

Raffaele Gaito, Growth hacking mindset. Non esiste innovazione senza sperimentazione 📌[Vai al libro]

Eric Ries, The Lean Startup: How Constant Innovation Creates Radically Successful Businesses 📌[Vai al libro]

Alexander Osterwalder, Yves Pigneur, Greg Bernarda, Alan Smith, Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano 📌[Vai al libro]

Wayne W. Dyer, Le vostre zone erronee. Guida all’indipendenza dello spirito 📌[Vai al libro]

Verne Harnish, Scaling up. Perché alcune aziende ce la fanno… ed altre no. 📌[Vai al libro]

Daniel Goleman, Intelligenza emotiva 📌[Vai al libro]

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Nicola Onida
Nicola Onida
Appassionato di comunicazione e marketing digitale. Aiuto aziende e professionisti a raggiungere la visibilità online. Mi trovi su www.facilewebmarketing.com.

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