Supporto Professionale per ottimizzare il tuo Business
1
Trasforma i costi fissi in variabili
2
Resta compliant con la normativa in vigore
3
Aumenta la flessibilità di fornitura
Il Business Process Outsourcing (BPO) è un servizio in cui le aziende affidano operazioni e responsabilità specifiche a un fornitore esterno. I servizi BPO comprendono gestione clienti, supporto amministrativo, telemarketing e trattamento dati. Questo permette alle imprese di concentrarsi sul loro core business, migliorando efficienza e riducendo costi. I servizi BPO offrono soluzioni personalizzate per ottimizzare processi aziendali complessi.
Hai mai pensato che delegare operazioni aziendali
del 50%?
Cosa facciamo per te
Go To Sales eccelle nell’offrire Servizi BPO personalizzati per ottimizzare e innovare i processi aziendali. Nel campo del Customer Care, i nostri servizi BPO garantiscono un servizio clienti efficiente, elevando la soddisfazione del consumatore. Nel Data Entry, trasformiamo e rendiamo accessibili i tuoi documenti, assicurando accuratezza e sicurezza delle informazioni. I nostri esperti in Inside Sales supportano le tue vendite fornendo contatti di valore, mentre nel Survey Customer Satisfaction, analizziamo i feedback dei clienti per guidare miglioramenti continui. Nel complesso, gestiamo e ottimizziamo i processi aziendali garantendo che ogni aspetto del tuo business operi al massimo della sua potenzialità.
È molto più difficile raggiungere una riduzione dei costi del 10% piuttosto che dire alle persone di raddoppiare i loro sforzi in azienda.
Sono i piccoli passi incrementali a bloccare la tua visione di crescita complessiva.
Eckhard Pfeiffer
Ex CEO Compaq
Per capire cosa ti offriamo
Il Business Process Outsourcing (BPO) consiste nell’affidare funzioni aziendali standard a un fornitore esterno all’azienda. Gli esperti BPO, grazie alla loro profonda conoscenza dei processi organizzativi comuni a molte aziende, offrono supporto in aree come:
Le aziende che optano per il BPO guadagnano in flessibilità e efficienza dei costi. Ad esempio, esternalizzando compiti specifici come la gestione della busta paga a un’azienda BPO specializzata, possono ottenere risparmi sui costi che si riflettono positivamente anche sui clienti.
Ti aiutiamo a comprendere
1. I vantaggi dei servizi BPO (Business Process Outsourcing) sono molteplici e semplificano notevolmente l’amministrazione aziendale. Attraverso i servizi BPO, è possibile esternalizzare diverse funzioni aziendali, semplificando la gestione e liberando risorse preziose. È fondamentale definire chiaramente i compiti da affidare ai servizi BPO, specialmente in aree come la contabilità, dove dettagli e precisione sono cruciali.
2. Nella scelta di un fornitore di servizi BPO, le aziende devono valutare non solo il costo, ma anche la capacità del fornitore di supportare gli obiettivi dell’azienda, incrementare la flessibilità e promuovere l’innovazione. Altri fattori da considerare includono la capacità del fornitore di servizi BPO di supportare gli obiettivi attuali e futuri dell’azienda, la sua conoscenza delle normative e delle leggi sui dati, l’esperienza nel settore specifico e l’utilizzo di metriche per monitorare i progressi e dimostrare l’efficacia dei servizi forniti.
3. Aspetto fondamentale dei servizi BPO è la loro capacità di rendere le aziende più flessibili. Esternalizzando attività al di fuori delle competenze principali con i servizi BPO, si libera tempo e risorse per focalizzarsi sugli aspetti più importanti dell’azienda. Collaborare con aziende di BPO consente anche di accedere a tecnologie avanzate, contribuendo al miglioramento continuo delle operazioni aziendali.
Sempre più aziende scelgono l’outsourcing di processi aziendali per sollevare le risorse interne da attività di routine ad alto impatto:
Per capire come agire
Da anni, Go To Sales collabora con partner certificati per guidare aziende e PMI nell’adozione dell’outsourcing dei processi di business, un passo chiave per migliorare la redditività aziendale.
Il BPO (Business Process Outsourcing) è l’esternalizzazione di processi aziendali a un fornitore esterno all’organizzazione o all’impresa. Serve a gestire attività non-core come customer service, contabilità o HR.
Con i servizi BPO, le aziende possono delegare attività come la gestione delle chiamate, l’ elaborazione dei dati, il supporto clienti, la gestione amministrativa e il back-office migliorando l’efficienza operativa.
I vantaggi includono riduzione dei costi, accesso a competenze specialistiche, miglioramento della qualità del servizio e maggiore flessibilità operativa.
I servizi BPO sono cruciali per le imprese che mirano a scalare rapidamente, offrendo soluzioni efficienti per gestire le operazioni, ridurre i costi e concentrarsi sulle attività chiave.
Riconoscendo l’importanza di una scelta consapevole, abbiamo sviluppato una guida gratuita che delinea i criteri essenziali per selezionare in modo efficace il servizio da esternalizzare.
Questa risorsa è un must per chiunque voglia ottimizzare le operazioni aziendali attraverso l’outsourcing. Scarica gratuitamente la tua copia della guida e scopri come trasformare la tua organizzazione con le scelte giuste di outsourcing.
Inizia Ora!
Compila il form con la tua richiesta di informazioni.
Verrai contattato nel più breve tempo possibile da un nostro commerciale.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Go To Sales è una società di consulenza commerciale integrata. Forniamo servizi di comunicazione strategica per sostenere aziende ed imprese nella vendita dei loro prodotti e servizi.
Lungo Dora
Pietro Colletta, 75 10153 Torino (TO)
info@go2sales.it
Go To Sales è una società di consulenza commerciale integrata. Forniamo servizi di comunicazione strategica per sostenere aziende ed imprese nella vendita dei loro prodotti e servizi.
Lungo Dora
Pietro Colletta, 75 10153 Torino (TO)
info@go2sales.it