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Lavoriamo in maniera essenziale per raggiungere risultati concreti.
Marketing digitale, formazione e organizzazione di reti commerciali, tecnologie di comunicazione customizzata e call center personalizzati. Applichiamo una pianificazione capillare alla nostra strategia commerciale per guadagnare gli obiettivi di vendita desiderati.

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& Web Strategy​​

La tua azienda è preparata alla Digital Transformation?
Lavoriamo per procurare contatti “caldi” e pronti alla conversione. Ti forniamo il supporto necessario per sfruttare il web marketing come una reale fonte di profitto e guadagno.

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I nostri servizi di Telemarketing e Teleselling ti aiutano a chiudere la vendita e supportano il customer care offrendo assistenza call center e servizi di numero verde o chat istantanea dedicata.

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Approfondisci

La Strategia Commerciale Go To Sales

La strategia commerciale o strategia d’impresa è il processo con il quale un’organizzazione pianifica le scelte di tipo commerciale, operativo o finanziario. Per fare questo, l’azienda tiene conto sia del mercato di riferimento che delle risorse a disposizione. Così da poter ragiungere gli obiettivi stabiliti dalla proprietà o dalla dirigenza.

I fornitori con maggiori possibilità di superare i momenti di crisi sono quelli che dimostrano di possedere un approccio strategico ben definito. Una strategia commerciale permette di far fornte a sistemi resistenti e affidabili per incontrare le esigenze del cliente con il giusto equilibrio tra qualità del servizio (progettualità, tempi, modi) e valore offerto.

Per essere competitivi sul mercato è necessario costruire un processo agile di sviluppo delle vendite. In genere una strategia commerciale si basa su quattro importanti pilastri:

  1. Il recupero dei clienti passati
  2. Una precisa attività di sales retention
  3. Un piano per aumentare il valore medio del cliente
  4. Conquistare nuovi clienti

Le aziende commerciali si occupano di collocare merci o servizi nel mercato, utilizzando gli strumenti più strategici a disposizione. Una società di strategia commeciale offre servizi di affiancamento alle imprese di produzione diretta. Sia nei mercati B2C che B2B. Aiuta le aziende a trovare la via corretta per distribuire al consumatore finale i propri servizi o prodotti.

È necessario possedere una visione ben definita del contesto di vendita. Creare una strategia commerciale significa guardare dall’alto i macro-processi dell’azienda e capire cosa funziona e cosa non va. È fondamentale sapere cosa si è fatto finora e saperlo valutare in maniera oggettiva per poter intervenire in maniera corretta sul processo di vendita.

Come ti aiutiamo a crescere con il tuo Business?

Oggi un’azienda si trova ad affrontare sfide sempre più complesse.
Un tempo era sufficiente avere un prodotto eccellente oppure offrire un servizio impeccabile.
La concorrenza è spietata e non guarda in faccia nessuno. I mercati si spostano sempre più verso confini globalizzati imponendo schemi di vendita adatti alla trasformazione digitale in corso.
Attrezzarsi per affrontare questi nuovi paradigmi è una scelta obbligatoria per la maggior parte delle imprese.

Scegli il giusto partner per la tua crescita commerciale

Go To Sales ha progettato un metodo per ogni tipologia di fase commerciale.
Dal primo start-up del business fino al passaggio generazionale. Valutiamo la strategia di vendita ideale e programmiamo un’approccio diretto al mercato
Supportato da attività di web marketing, call center dedicato a prospect e clienti, e un team di venditori esperti nel setacciare le opportunità commerciali locali.

Il nostro Metodo di Consulenza Commerciale Integrata

Incremento Vendite

Go To Sales mette a disposizione un team di consulenti commerciali in tutte le fasi del "ciclo di vita" dell'impresa.

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Accompagniamo le aziende che scelgono di approcciare il marketing digitale con le soluzioni migliori per le loro esigenze.

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Applichiamo strategie vincenti che sostengono la forza vendita dell'impresa e potenziano il reparto commerciale.

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